Eliana Negroni Incisioni Aluminium Oggetti da Indossare
l'Arte La Collezione News Contatti Links Online Shop

Speciale Primavera 2005


Aluminium Spazio Laboratorio

presenta:

la Maglieria di Silvia Marzani

per ulteriori contatti :
Eliana tel. 3334003308 - 027381135
Silvia  tel. 3403381754 - 063320746

 

SILVIA MARZANI

M A G L I E R I A

Silvia Marzani, nata e vissuta a Milano dove ha maturato una lunga esperienza nel design di maglieria, nel 1997 si trasferisce a Roma. Nella capitale trova quella dimensione produttiva artigianale di eccellenza a lungo ricercata che le permette la realizzazione di un progetto ambizioso: la produzione di una linea di maglieria sartoriale lontana dalle logiche di produzione industriale secondo le intenzioni della stilista.

Nell'uso di fili nobili quali lana merinos extrafine, seta, lino, canapa, nel taglio volutamente couturier, con le lavorazioni inedite, gli intarsi e le concessioni ad applicazione di velluto, organza seta e lino, Silvia Marzani determina un proprio linguaggio creativo ispirato ad una sua filosofia che riversa con coerenza nel prodotto. In tal senso le sue collezioni ci parlano di concetti distintivi come sobrietà, understatement, eleganza non esibita, qualità.

L'obiettivo preciso di Silvia Marzani è quello di rivolgersi ad una clientela che per stile di vita non ama essere omologata né targata.

Silvia Marzani presenta le sue collezioni, prodotte rigorosamente a tiratura limitata, due volte l'anno con le classiche cadenze dell'Autunno/Inverno e della Primavera/Estate in luoghi e con date stabilite di volta in volta e comunicate tramite invito.